Azienda

Più di 30 anni di passione e tenacia hanno contribuito a far crescere un’azienda dinamica e flessibile specializzata nella produzione di polimeri micronizzati per il rotostampaggio e lo sviluppo di smart materials.

I NUMERI


PRESENZA IN EUROPA


MISSION


Essere punto di riferimento del rotostampaggio per i nostri clienti offrendo le migliori soluzioni alle loro richieste di materiali speciali e di qualità.
Perseverare nello studio e progettazione di nuovi materiali avanzati che guardino verso la sostenibilità ambientale.

VISION


Il futuro del business delle materie plastiche sarà sempre di più orientato verso i valori legati alla sostenibilità ambientale. Siamo impegnati a ricercare sempre nuove tecnologie che esaltino, nella globalità, il rispetto della salute dell’uomo e del pianeta.

VALORI


Innovazione
Passione
Responsabilità

TIMELINE


1985

La famiglia Gerbaldo fonda la RIGERPLAST dando inizio alla propria attività nel settore del riciclo delle materie plastiche.

1985

1999

Diversificazione dell’attività con produzione di polimeri micronizzati standard e speciali destinati al settore dello stampaggio rotazionale, dei masterbatch e hot melt per tessuti.

1999

2003

La società si amplia e prende il nome di Rigerplast Polimeri Srl. Viene edificata una nuova sede con un nuovo laboratorio di R&D per una superficie tot. di 20.000 mq di cui 3.000 mq di area coperta produttiva.

2003

2010

La società prende il nome di Gerbaldo Polimeri Srl: vengono fatti nuovi investimenti nel laboratorio attrezzato con dispositivi all’avanguardia e viene migliorata la qualità ed il servizio clienti,

2010

2017

L’impresa si proietta verso nuovi obiettivi sempre più ambiziosi: cooptazione di nuovi soci; aumenti di capitale e trasformazione in SpA.

2017

OGGI

Raddoppio dell’area produttiva e dell’area uffici. Apertura di un secondo laboratorio di chimica applicata allo sviluppo degli smart materials.

OGGI