Industrial


UNA GAMMA COMPLETA PER LE DIVERSE ESIGENZE DEL SETTORE

Offriamo una gamma completa di prodotti adatti alle diverse esigenze costruttive del settore.

Spoiler per camion, deflettori, tettucci per trattori ed altri particolari industriali quali contenitori e tanks per l’acqua, trovano regolare impiego dei prodotti della linea MICROLEX RM con colori dedicati alle diverse esigenze degli OEMs e dell’industria.

l’HEXELL FT 4293 è il prodotto idoneo al contenimento dei carburanti
conforme al test di contenimento carburanti secondo normativa 70/220/CEE 6.3.3 e 97/24/EC Cap 6,
l’HEXELL UR 4093 compound specifico per il contenimento di soluzioni a base di urea

Alcune componenti automobilistiche o industriali possono essere soggette alle alte temperature, per resistere a queste condizioni il prodotto reticolabile l’HEXELL XPE 500 risponde a questa esigenza.

Per le nuove normative di sicurezza sia automotive che in campo industriale, ad es. per scatole di derivazione impianti elettrici, corpi pannelli fotovoltaici e scatole di trasformatori di tensione c’è sempre più la necessità di manufatti con caratteristiche di ritardanti di fiamma l’HEXELL RM FRV0-60 e FRV2-60 sono la risposta tecnica a questa domanda del mercato.

DOVE LA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE DIVENTA UN MUST

Il MICROLEX RM 437 R PREMIUM BLACK prodotto dalle ottime performance meccaniche proveniente al 50% da riciclo post industriale, disponibile in colore nero.
nei prodotti della linea GECO la sostenibilità ambientale trova la sua massima espressione vantando la Certificazione Europea Plastica Seconda Vita, disponibili in varie colorazioni.

PRODOTTI DI RIFERIMENTO


AUTOMOTIVE / INDUSTRY
4 SUSTAINABILITY